2012年12月30日星期日

hermes lagon - laguna blu hardware veloce in pelle argento ti fa la più bella

La borsa hermes birkin l'uomo allampanato studenti circa della stessa età con lui. Indossando un paio di occhiali, dolce come uno studioso che come un uomo d'affari.Lao Yuan, come il tempo chiamato hermes venire a parlare dei vecchi tempi? ""Non è passato molto tempo? Vieni vieni a sederti una tazza di tè." La hermes lo salutò a venire sit.

L'uomo per vedere che ci sono persone in, annuì considerato salutare. Nel hermes milano accanto a sedersi.hermes per due versare il tè, ha introdotto la strada: "fratelli Lok Nie Kai, capo 'pianta' i miei compagni di college idiota sophomore Lok Si Ming, B Dipartimento delle Finanze, questo.. in cerca di te di cosa importante, perché i fratelli di musica. "hermes il Enthone Ming che le cose da dire lettere di vettura.

"Questa partita non è un problema, io ho un negozio di business, solo che non so quale sia la partita fratellino? Hanno portato?" birkin hermes non procrastinazione, diretto Benru il tema."Questa volta voglio solo chiedere, e non portare qualcosa, ma ho preso un paio di foto." Tira fuori qualche foto dal sacchetto, consegnato hermes.

没有评论:

发表评论